SANITA'

Partner delle strutture sanitarie

EFFEDUE, da oltre vent’anni, si propone come partner delle strutture sanitarie, garantendo servizi specializzati sia sui prodotti sia sulle attrezzature, con l’obiettivo primario di migliorare il servizio agli ospiti della struttura.
Specializzati nella somministrazione di bevande calde con distributori automatici, vengono garantiti, grazie ad un servizio attento e puntuale, il mantenimento di un elevato standard qualitativo e igienico tramite una mirata selezione di prodotti e un accurato programma di prevenzione e assistenza. 
Cinque i punti principali del Progetto Benessere:

1) IGIENE: il perfetto mantenimento dell’igiene è la chiave per garantire la salute degli ospiti. Per perseguire questo obiettivo Effedue seleziona appositi distributori di prodotti che consentono di essere completamente a norma, igienici, in linea con gli standard europei.

2) QUALITÀ COSTANTE: la qualità si ottiene solo da processi ben gestiti e monitorati, da ciò nascono buoni prodotti e servizi. Ogni distributore automatico è stato programmato per gestire al meglio l'erogazione dei prodotti, consentendo agli operatori la massima funzionalità ogni giorno.

3) PRODOTTI SELEZIONATI

Linee produttive di semilavorati realizzati per rispondere adeguatamente alle esigenze alimentari degli ospiti della struttura. La gamma delle bevande è composta da una serie di semilavorati come ad esempio, caffè istantaneo con orzo, orzo, latte scremato e parzialmente scremato, tea solubile con e senza zucchero, nonché infusi di frutta.

Effedue
Effedue

4) CONVENIENZA: più tempo da dedicare all’assistenza degli ospiti, con benefici concreti: 
- Benefici diretti: minor spreco di prodotto, risparmio di tempo, ottimizzazione del personale, mantenimento degli standard qualitativi;
- Benefici indiretti: qualità costante;
- Benefici sociali: miglioramento del rapporto tra la struttura e i suoi ospiti, maggiore capacità di rispondere in tempi rapidi alle richieste degli ospiti diminuendo i tempi di attesa.

5) ASSISTENZA GARANTITA: risoluzione rapida di ogni eventuale problema. Il metodo ha un accurato programma di manutenzione preventiva pianificata e progettata, e un preciso piano di controlli e verifiche. Periodici corsi di aggiornamento e specializzazione interni garantiscono la formazione di operatori in grado di risolvere il problema con tempestività.