R&S
Sostenibilità
Il nostro reparto R&S Sostenibilità si occupa di sviluppare soluzioni sostenibili nell’ottica dell’economia circolare per migliorare la qualità della vita e il benessere delle persone (km0). Lo facciamo attraverso lo studio, la progettazione e la realizzazione di attrezzature e prodotti anche agricoli nella direzione dell’industria 4.0. Siamo in grado di realizzare progetti su misura che vanno dalla realizzazione di impianti di agricoltura idroponica indoor alla realizzazione progetti di arredo sostenibile con l’utilizzo di verde ornamentale ed altri settori che seguono il pensiero della sostenibilità e dell’economia circolare.
EFFEDUE E HRVST PROMUOVONO E SVILUPPANO PROGETTI DI AGRICOLTURA SOSTENIBILE A KM0
La tecnologia ipercontrollata all’avanguardia di HRVST supporta la produzione commerciale e industriale su piccola, media e larga scala, con la possibilità di coltivare contemporaneamente un portafoglio di colture altamente diversificato praticamente in qualsiasi ambiente. I nostri esperti forniscono tutte le indicazioni necessarie per determinare il layout ottimale per il tuo spazio e i rendimenti desiderati.
Small Farming system
Scopri di piùContainer Solution
Scopri di piùBig indoor greenhouse
Scopri di piùVertical Gardens
Scopri di piùGreen Design
Scopri di piùMoss Wall
Scopri di piùSiamo il partner ideale con cui investire in ricerca, creare progetti sostenibili, realizzare innovazione, creare ambienti confortevoli.
La tecnologia chiavi in mano ipercontrollata di HRVST è la più potente, versatile, soluzione di agricoltura verticale sul mercato. A differenza di altri sistemi di agricoltura indoor, il nostro può elaborare e ottimizzare autonomamente diversi tipi di colture contemporaneamente.
Il potenziale è quasi illimitato!
Immagina cosa possono significare prodotti freschi e prodotti in sede per:
Compagnie di navigazione e di crociera.
Aziende di servizi di ristorazione (catering).
Ospitalità (hotel, ristoranti, agriturismi e caffè).
Negozi di alimentari e supermercati.
Ospedali e strutture di assistenza a lungo termine.
Aziende con mense interne.
Ambienti urbani densamente popolati.
Scuole e istituti di ricerca.
Serre industriali.